Food24

La cucina di Swiss

  • Abbonati
  • Accedi
in Primo Piano

La cucina di Swiss

I menu: in Swiss First la scelta è tra menu di 7 portate, in Swiss Business il menu è di 5 portate e in Swiss Economy la scelta è tra menu con carne/pesce o vegetariano.

I piatti in business: sui voli intercontinentali in Swiss First e Swiss Business viene offerto il pluripremiato concetto di ristorazione a bordo “Swiss Taste of Switzerland” dove con cicli di tre mesi un famoso chef svizzero elabora ricette culinarie della propria regione.

Menu economy: sui voli a lungo raggio potete scegliere fra due menu caldi (carne e vegetariano).

Pasti speciali: intolleranza al glutine; intolleranza al lattosio; per bambini piccoli (fino a 2 anni); per bambini fino a 11 anni; menu indù; menu orientale; menu Jain; menu latto-ovo; menu vegano; diabetici; menu leggero; menu ipocalorico; menu a basso contenuto di sale; menu a basso contenuto di grassi; kosher; menu indù; menu halal;

Vini: vasta selezione di bevande, incluso lo champagne.

Chef: sui voli in partenza dalla Svizzera chef svizzeri di alto livello interpretano cucina del territorio. Per tutto maggio 2014 si possono gustare le prelibatezze gastronomiche dell’Appenzello del ristorante “Truube” di Silvia e Thomas Manser.

Plus: sui voli verso l’Asia vengono offerti menu con specialità del paese di destinazione elaborati in cooperazione con lo chef dell’Hotel Peninsula di Hong Kong. Sui voli da e per Tokyo, su prenotazione, è disponibile il menu giapponese.

© Riproduzione riservata