Food24

La cucina di Emirates

  • Abbonati
  • Accedi
in Primo Piano

La cucina di Emirates

I menu: vengono rielaborati su base trimestrale. I menu cambiano a seconda delle rotte, e così gli abbinamenti dei vini.

I piatti business: selezione di piatti arabi tradizionali; selezione di pesce e frutti di mare; zuppa di piselli; noce d’agnello; petto di pollo ripieno; biryani di scampi; terrina di mousse allo yogurt; craquelin; vassoio di formaggi; selezione di frutta.

Menu economy: pranzo e cena sui voli a lungo raggio comprendono antipasto, insalata, un piatto a scelta fra due possibili opzioni, dessert, cioccolatini, the e caffè, liquori.

Pasti speciali: vegetariano asiatico; vegetariano jainista; induista; musulmano; kosher; leggero; a basso contenuto di sodio per diabetici; privo di lattosio; vassoio di frutta; vegetariano; privo di glutine vegetariano con latte e uova ammessi; a basso contenuto calorico; allergie a semi e arachidi; a basso contenuto di colesterolo e grassi; per bambini; a base di pesce; per neonati; con verdura cruda.

Vini: cantina dei vini e champagne serviti a bordo in tutte le classi. Non disponibili nei voli diretti in Arabia Saudita.

Chef: il giovane chef stellato Enrico Bartolini per il menu italiano.

Plus: tutti i pasti sono serviti in piatti in porcellana, su vassoi da tavolo apparecchiati con finissima biancheria. Speciale menu italiano sulla tratta Milano-New York.

© Riproduzione riservata