Food24

Cerchi lavoro come chef? Manda il videocurriculum su Facebook, se hai…

  • Abbonati
  • Accedi
in Primo Piano

Cerchi lavoro come chef? Manda il videocurriculum su Facebook, se hai tanti Like potrai essere assunto in un resort toscano

Cerchi lavoro come Chef de Partie, Sommelier o Bartender? Toscana Resort Castelfalfi, che si trova in un antico borgo medievale toscano, ha appena lanciato il social contest “Dreaming Tuscany”, un social contest che offre la possibilità a giovani professionisti di tutto il mondo di lavorare in un ristorante  gourmet di livello internazionale.

Partecipare è semplice: dal 13 Febbraio al 22 Marzo i candidati dovranno accettare i termini e le condizioni di utilizzo dell’applicazione Facebook #dreamingtuscany e caricare un proprio videocurriculum, in italiano o inglese, in cui raccontare le proprie esperienze spiegando i motivi per cui ritengono di essere adatti a ricoprire una delle tre posizioni aperte.

Ecco, più in dettaglio, come fare:
1. Diventa fan della pagina facebook di Castelfalfi www.facebook.com/castelfalfi.
2. Carica un video-curriculum di massimo 60 secondi, in italiano o in inglese, che descriva in maniera creativa e originale perché potresti essere il candidato adatto a ricoprire una delle tre posizioni aperte(barkeeper, sommelier o chief de partie) entro il 23 marzo 2014.
3. Condividi il video con i tuoi amici su Facebook e Twitter utilizzando l’hashtag #dreamingtuscany e fai votare il tuo video.

I primi due candidati di ogni categoria che riceveranno il maggiore numero di LIKE saranno invitati ad affrontare un periodo di prova lavorativo di una settimana a Castelfalfi (transfer da/per l’aeroporto, pernottamenti e pasti a carico del Toscana Resort Castelfalfi), dove saranno valutati nelle
mansioni quotidiane. Al termine della settimana di prova, il Toscana Resorot Castelfalfi selezionerà almeno un candidato da assumere con un contratto a tempo determinato di 6 mesi (possibilità successiva assunzione),nel ruolo per cui si è candidato.

© Riproduzione riservata